Mi sono laureato in Fisioterapia con il massimo dei voti approfondendo la riabilitazione delle patologie del sistema linfatico. Ho da subito iniziato a lavorare come fisioterapista all’interno della R.S.A. I Girasoli, dove, oltre agli anziani, tratto molti tipi di problematiche ortopediche.
Ho iniziato a collaborare con lo STUDIO IGEA poco dopo la sua apertura, credendo fortemente nel suo progetto e nei suoi valori fondanti.
Settimanalmente ho incontri di formazione con l’èquipe.
Mi sono laureata in psicologia ad indirizzo neuroscientifico presso l’università di Bologna e in seguito mi sono perfezionata in diverse strutture di riabilitazione neurologica in tutta Italia. Attualmente mi sto specializzando in neuropsicologia e psicoterapia presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Il connubio tra gli studi in neuroscienze, l’esperienza clinica e la formazione in psicoterapia mi permettono di mettere in pratica un intervento integrato sia per pazienti neurologici sia per persone che ricercano un sostegno nelle difficoltà della vita di tutti i giorni.
Mi sono laureata in Infermieristica e successivamente specializzata in Medicina Complementare e Terapie Integrate, ho lavorato a Londra in differenti realtà ospedaliere, dalla chirurgia alla maternità. Inoltre, durante questa permanenza, mi sono diplomata in tecniche ipnotiche per l’educazione al parto integrato.
Laureato in Fisioterapia, ho lavorato per la più grande società di fisioterapia inglese, all’interno della quale ho effettuato 7165 trattamenti in due anni, venendo a contatto con pazienti di ogni nazionalità e problematica. Sempre a Londra mi sono specializzato, in terapie manuali e dry needling.