+39 0586 322281 | info@studioigea.it

 

24 Gennaio: Hypnobirthing – Percorso Nascita Dolce

24 Gennaio: Hypnobirthing – Percorso Nascita Dolce

“Non puoi fermare le onde, ma puoi imparare a cavalcarle” “You can’t stop the waves, but you ca learn to surf”

Questa citazione è una frase che viene ripresa innumerevoli volte nelle pratiche di Mindfulness. Senza dubbio, è quella che si meglio confà al ‘periodo del travaglio’.
Sì, perché nell’Hypnobirthing non parliamo di contrazioni, che indicano un vero stato di tensioni psicofisiche ed emotive, ma di ONDE, che si muovono, che danzano, che devono essere calvalcate da una madre in piena consapevolezza.
L’Hypnobirthing, ipnosi in gravidanza, aiuta ad intraprendere un percorso di nascita dolce. La gravidanza, il parto ed il post partum devono radicarsi nella dolcezza, affinché la transizione da giovane donna a madre avvenga in modo meno traumatico possibile per la mamma, il bambino ed anche il papà!

Con l’Hypnobirthing si avvia una gravidanza serena, sostenuta, stimolando l’empowerment della nuova famiglia, un avvio consapevole alla nascita attraverso tecniche di respirazione, visualizzazioni, ipnosi leggera, musiche specifiche, meditazioni, esercizi, massaggi abbinati alla conoscenza della fisiologia del corpo.

Non è Yoga, non è un corso preparto, è qualcosa di complementare che ha la valenza di arricchire la coppia nel viaggio genitoriale da scoprire. E’ per essere protagonisti nella vita di una nuova vita.

Info & Iscrizione

Prezzo: Gratuito

Data Evento: 24 Jan 2019

Luogo: STUDIO IGEA

Orario: 18.00 - 20:00

Durata: 2

Tipologia: Maternità

Docente: Dott.ssa Martina Gioli

Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679.

Share: